CREMA PASTICCERA .... AL MICROONDE


CREMA PASTICCERA  .... AL MICROONDE

(circa 700g)
..... e finalmente ci ho provato ...
era da molto tempo che dicevo di provarci ma rimandavo sempre, l'altro giorno avevo poco tempo e mi serviva un po' di crema pasticcera e così l'ho preparata, ed è venuta davvero buona!!!!








Ecco cosa ci serve:

125g di tuorli
120 g di zucchero
40 g di amido di mais
la scorza di un limone
500 g di latte

In un recipiente che possa andare nel forno a microonde mettiamo tutti gli ingredienti e amalgamiamoli bene, a  questo punto mettiamo nel microonde alla potenza di 900 W per 1 minuto e mezzo, togliamo dal forno e amalgamiamo di nuovo, rimettiamo nel microonde per lo stesso tempo e poi amalgamiamo di nuovo, ripetiamo l'operazione ancora 3 volte e la nostra crema pasticcera sarà pronta!

.... magari potete accompagnare queste dolci ciambelline ....

Commenti

  1. Salve
    mi chiamo Marijane e mi occupo di creazioni siti dinamici e e-commerce.. noto che voi avete un sito , per cui volevo informarla delle nostre offerte.. sulle grafiche, loghi e tanto altro (seo, marketing)..
    ovviamente senza impegno..
    Le linko il sito e se vorra' maggiori info noi siamo qui..Abbiamo un offerta su una grafica per sito come il suo shop online e realizziamo seo per posizionare il suo sito su motori di ricerca con parole chiave per avere maggiori vendite..
    grazie a presto

    E-mail = labweb360@gmail.com
    Sito web =http://crealab.altervista.org/

    RispondiElimina

Posta un commento

Forza forza!!!

Post più popolari